Sabrina Seck, artista tedesca contemporanea ed artista ormai affermata, invita lo spettatore in un viaggio sensoriale attraverso le sue opere, dove astratto e concreto si intrecciano in un gioco di colori e forme.

La sua tavolozza, ricca di tonalità pop, è animata da una gestualità unica che conferisce alle immagini un’energia vitale, un’anima pulsante, ed una irriverenza ammiccante.

Black woman

Dai primi disegni a matita alle sperimentazioni con oli, paste e vernici, l’artista ha costruito un linguaggio pittorico in continua evoluzione. Le sue opere sfidano lo spettatore non solo attraverso il colore, ma anche attraverso la combinazione di passione e abilità. Le sue opere uniche non attirano solo l’attenzione, ma sono anche fonte di pura gioia e felicità. Fanno dichiarazioni e motivano nella vita di tutti i giorni.
Attualmente ha ricevuto numerosi premi d’arte (tra cui il Premio Leonardo da Vinci), è ben inserita nella scena artistica e frequenta regolarmente mostre e fiere d’arte.

Molte le icone pop ritratte dall’artista nel suo stile distintivo. Come queste:

Money can’t buy life
Audrey
Happy fouls
Money is not enough

Nei suoi ritratti di animali, Sabrina Seck va oltre la semplice rappresentazione, invitando lo spettatore a scoprire la bellezza nascosta in ogni creatura. Attraverso l’uso sapiente del colore, l’artista ci mostra la forza di un toro, l’eleganza di un cervo e la maestosità di un lupo, invitandoci a guardare oltre l’apparenza. Le descrizioni che accompagnano le opere sono una finestra sull’anima dell’artista, rivelando le emozioni e le visioni che hanno dato vita a ogni dipinto.

I am the boss