Anche quest’anno la CE Iperborea ha organizzato il Nordic Festival I Boreali, una kermesse di eventi assolutamente stimolanti. Per chi ama le letterature dei paesi nordici e abita a Milano e dintorni, o ha la possibilità di transitare in zona, si tratta di un appuntamento davvero imperdibile. Iperborea è presente sul mercato editoriale con un vasto catalogo che permette di conoscere tutti i paesi del nord Europa attraverso le produzioni letterarie recenti e non.

Il festival si articola su più giorni ed è un’esperienza composita: presentazioni di libri, incontri, concerti, esperienze gastronomiche. La sede è il teatro Franco Parenti nella sua nuova e affascinante ristrutturazione.

Il festival prende avvio il 27 febbraio e termina il 1 marzo. Sul sito (sotto riporto il link) trovate il programma completo e avete la possibilità di prenotarvi per i singoli eventi, cosa che vi consiglio fortemente di fare se avete intenzione di partecipare perché l’affluenza è sempre molto alta e si rischia di non riuscire a trovare posto.

Larsson ai boreali
I Boreali 2019

 

Milano 2020

I Boreali